Rusticalta
Rusticalta

Il bello dell’imperfezione

Un tavolo di legno infarinato, ruvido al tatto ma solido. I pomodori dell’orto, dalle mille forme diverse e irregolari, pronti a diventare passata. Le foglie di basilico ancora umide per insaporire. Imperfezione è sinonimo di autenticità, c’è poco da fare. E l’imperfezione è ciò che rende Rusticalta perfetta.

Una pizza dalla forma ovale, dall’impasto alto e irregolare, dal gusto ruvido e deciso. Un’esperienza irresistibile da condividere con amici o in famiglia. Un prodotto rustico, verace, che dà la sensazione di essere seduti a un tavolaccio di una pizzeria di campagna, con un fiasco di vino e l’odore della legna che arde.

Gli ingredienti che fanno la differenza

Il segreto del suo gusto inconfondibile è dato dagli ingredienti da cui è formato. L’impasto, alto e soffice, è arricchito con farro integrale. La passata rustica proviene da pomodori 100% italiani, coltivati e raccolti localmente, per mantenere tutto il sapore della salsa nostrana fatta in casa.

Il resto è dato dal rigoroso stile ITALPIZZA: lunga lievitazione di oltre 24 ore, stesura e farcitura a mano, cottura in vero forno a legna. Il risultato è una pizza alta, soffice e altamente digeribile. A te non resta che scegliere come gustarla: margherita, pancetta o funghi? Tutte e tre, dici? Ottima scelta

cipolla e pancetta
Instagram

Condividi il tuo amore
per la pizza con #ITALPIZZALOVERS