12x30
Vegana

Una pizza per tutti

È una calda serata di tarda primavera. Il tavolo sul terrazzo è apparecchiato, le bibite e le birre sono in fresco, i ragazzi sono in camera a studiare e tu sei appena tornata da una giornata pesante al lavoro. Cosa c’è di meglio della prospettiva di una cena in famiglia e della vista di tuo marito con un grembiule da cucina che tira fuori dal freezer le pizze 12x30 di Italpizza?

C’è un solo problema: in una famiglia numerosa, ognuno ha i suoi gusti. Tu preferisci una margherita, magari con qualche pomodorino che la rende sfiziosa, Laura è vegana, Marco non ammette pizza senza funghi e tuo marito non può rinunciare alla sua dose quotidiana di formaggio.

Una per tutti i gusti

Per fortuna c’è 12x30, il formato di pizza perfetto per occupare poco spazio nel forno (puoi cuocerne tre contemporaneamente su una griglia) e per soddisfare tutti i gusti. La cena è salva e il profumino che aleggia nell’aria attira i ragazzi fuori dalle sue stanze. La famiglia è pronta per sedersi a tavola.

Comunque, sarà l’impasto lievitato più di 24 ore, la cottura in forno a legna, sarà la passata rustica che dà quel sapore unico, oppure il bordo alto e fragrante della 12x30… insomma, qualunque sia il motivo, è difficile fermarsi a una. Sarà per questo che la seconda infornata è già pronta! Beh, buon appetito!

Margherita
Instagram

Condividi il tuo amore
per la pizza con #ITALPIZZALOVERS